La lampara illumina la pesca notturna. Questa luce ispira Antiche Fornaci D’Agostino a creare piastrelle uniche che raccontano storie di mare e bellezza.
CAPRI
La “Capri” di Antiche Fornaci d’Agostino è una collezione di piastrelle in gres che porta l’eleganza di Capri nei tuoi spazi.
ISOLA
“Isola” è una collezione di piastrelle che cattura l’eleganza di Capri, offrendo un design tridimensionale in sei colori ispirati all’isola.
CEMENTI VESUVIANI
una superficie setosa come il cemento, sei nuance delicate e sobrie, infinite sfumature arricchite da semplici tratti lucidi.
PERLE D'ITALIA
La scelta di dedicare le otto tonalità ad alcune delle più rinomate località della nostra penisola è un messaggio unico di stile e un omaggio all’Italia e al Made in Italy.
PIETRACOTTA
La qualità della ceramica tradizionale, la durezza del grès, la resistenza nel tempo e la vividezza dei colori permettono l’uso della collellezione Pietracotta anche in luoghi residenziali e commerciali.
RIFLESSI DI CAVA
Fiore all’occhiello, una collezione storica di Antiche Fornaci D’Agostino. Oggi si arricchisce del formato 60x60.
RIGGIOLE
Una collezione senza tempo.Ineguagliabili finiture, volute stonalizzazioni e peculiari bugnature ripropongono su Magmaker® il fascino degli intramontabili cotti a mano cerati.
SINFONIE DI COLORE
L’armonia, il giusto equilibrio tra ricerca innovativa e rispetto per i presupposti basilari che hanno nel tempo determinato l’identità di questa azienda si fondono in un connubio perfetto.
COTTO VESUVIO
Omaggio al vulcano, simbolo della nostra terra, in quattro colori e nove formati, alcuni con finitura lucida e altri leggermente più satinata.
RICORDI
Irregolarità libere, incerte, inaspettate, antiche e nuove sensazioni...ecco i Ricordi di Antiche Fornaci D'Agostino
COLLEZIONE VIETRI
Dal connubio tra il grès lavico di Antiche Fornaci D’Agostino e l’opera dei maestri decoratori della Ceramica Francesco De Maio, nasce la collezione di fasce e rosoni in stile vietrese
TERRE DEI BORBONI
Una collezione che evoca uno dei periodo più significativi e rilevanti della nostra storia e che attraverso i colori della terra e del mare coglie il senso profondo della tradizione mediterranea
I GOZZI
Doghe di gozzi come volti dei pescatori, segnati dal vento, dalla salsedine, dalla fatica di una vita per mare. Legni vecchi, stanchi, usurati, ma ricchi di storie da raccontare.
EMOZIONI
Grandi o forti che siano, si provano ogni qualvolta la sensorialità interagisce con qualcosa di nuovo, di diverso, di inaspettato....